La nostra azienda agricola ed agrituristica si trova in una posizione molto comoda, sia per chi deve avvicinarsi alla Sicilia da fuori, sia per chi la sta già attraversando o ci vive.

Arrivare in Sicilia:

In aereo,

Gli aeroporti per arrivare in Sicilia (in ordine di comodità) sono a:

In Nave,

potete arrivare:

In treno,

In autobus,

  • parecchi autolinee arrivano in Sicilia di diverse località italiane ed europee.
  • Ad esempio la S.A.I.S

Se siete in Sicilia ecco come avvicinarvi a noi

Avvicinamento in macchina:

  • Arrivando da Nord

    ovvero da Catania, Messina, Enna o Palermo.. seguite l’indicazione autostradale Siracusa, poi prendete l’uscita “Lentini Carlentini” ed imboccate la SS 194 in direzione Ragusa. All’uscita Lentini imboccate la rampa e dirigetevi verso il centro abitato.

  • Arrivando da Sud

    ovvero da Siracusa, Cassibile, Pachino.. seguite l’autostrada in direzione Catania. Poi prendete l’uscita “Lentini Carlentini” ed imboccate la SS 194 in direzione Ragusa. All’uscita Lentini imboccate la rampa e dirigetevi verso il centro abitato.

  • Arrivando da Sud ovest

    ovvero da Ragusa, Modica, Caltagirone.. percorrete la SS194 in direzione Catania. Superate i primi accessi al paese di Lentini, che incontrete a partire dall’incrocio con l’ospedale. Superate la zona industriale. Passati sotto il cavalcavia delle ferrovie che passa sopra la statale, troverete un’uscita sulla destra ben segnalata. Imboccatela e dirigetevi verso il centro abitato.

Dall’ingresso di Lentini all’azienda agricola

Provenendo dalla SS194 (Ragusana), procedendo verso il paese di Lentini, troverete presto sulla vostra sinistra il Chisco bar “via vai”. Girate a sinistra subito prima del chiosco, procedete fino alla rotatoria e prendete la seconda uscita. E’ una piccola strada che vi porterà ad attraversare un ponticello. Passate e mantenete la sinistra. Arriverete ad un passaggio a livello, parzialmente mascherato da un ponte eco-mostro, che dovrebbe aggirarlo ma che non è mai stato inaugurato.. Attraversate il passaggio a livello, quindi la ferrovia e costeggiatela per 2km. troverete sulla vostra destra due cipressi che inquadrano un passaggio sotto la ferrovia. Passate sotto e tenete la sinistra fino al cancello. Se è chiuso.. chiamateci e vi apriremo. Da questo punto in poi, siete dentro, anche se sbagliate strada è poco grave, prima o poi arriverete!!

  • In autobus:

    Il servizio di autolinea che porta a Lentini dalle principali località della Scilia orientale è l’ AST. Se arrivate da Catania, potete salire sia alla stazione che in aeroporto. Le fermate sono mal segnalate, quindi chiedete aiuto in giro..

    All’arrivo a Lentini chiedete di scendere “davanti all’Ipersimply” (il supermercato). E’ la fermata più vicina a noi. Se non siamo ancora arrivati accomodatevi al chiosco via vai, sare lì tra un minuto..

  • In bici: